lunedì, agosto 11, 2008

Il piede giù dal letto

Vorrei sapere perchè alcuni giorni nascono bene e altri male...
Mi piacerebbe fare una statistica e riuscire a trovare dei fattori che mi facciano prevedere dai primi 5 minuti sveglio con che umore affronterò la giornata! Sarebbe il mio sogno perchè nei casi negativi mi rimetterei a letto, annullerei ogni cosa e mi riposerei in vista del giorno dopo!
Oggi è nato male ed ero scazzato e stanco, non so perchè... il week end è stato bello eppure oggi male.. ho finito la giornata tirando un pacco a degli amici..
E se fosse che quando passi una bella giornata la successiva ti senti triste perchè sai che non sarà mai come la precedente?
Potrebbe essere.. certamente oggi è Lunedì e questo ha inciso... il lunedì è sempre il peggiore...
Poi stamattina c'era caldo... ha inciso anche questo...
Oggi mi sono mancate molte cose... mi sono sentito sempre un pò appiccicoso e mal vestito...
Tutto incide!
Ora giuro che vado a letto... notte.