lunedì, ottobre 22, 2007

Mi sono specializzato e non solo...

Il 19 Ottobre mi sono specializzato in psichiatria e ora sono psichiatra...
Il 20 Ottobre mi sono ritrovato psichiatra....
Il 21 Ottobre sono stato bene...
Vorrei tornare a prendere un aereo, sono 6 mesi che non viaggio perchè, dopo il 1 maggio, mi ero imposto una pausa. DOVEVO riflettere su di me e sulle scelte che faccio... Mi sembrava di prenderle automaticamente... Barcellona mi è piaciuta, mi è costata tantissimo e nessuno può immaginare quanto... L'ho pagata per un anno intero e improvvisamente il 20 ho sentito che il mio debito era saldato e potevo tornare a essere io.
Mi sveglio e mi ritrovo diverso: ho anche amici diversi, ideali diversi, mi vesto diverso.... Sono sempre io?
E sapete il bello anche la principessa sta cambiando e in fondo il nano non è più così nano...