lunedì, giugno 18, 2007

W la psicanalisi

Ci eravamo lasciati su pingani... e direi che può andare solo meglio!
La bionda e la pettegola sono ormai allo sbando...
Io che per continuare a sopravvivere prendo integratori alimentari...
Che strana vita quella degli psichiatri!
Non parlo più del nano e della principessa, mi sembra più appropriata la storia di Tristano e Isotta...
La cosa incredibile è che davvero ognuno di noi è sempre e cmq vittima prima che degli altri di sè stesso.
Ma insomma io ci provo a cambiare ma non ce la faccio... la mia psicoterapeuta personale mi ha già dato per perso e dice che non sono recuperabile, il mio destino è segnato!
I topolini nella ruota sono stanchi di correre, ma non possono fare altro per passarsi il tempo e sapete perchè? Perché nessuno gli ha mai insegnato qualcosa di diverso... Quindi la colpa non è mia ma dei miei genitori che non mi hanno insegnato cose diverse nella vita? La colpa è dei miei primi incontri di vita? La psicanalisi è meravigliosa.... scarica sempre i barili su qualcun altro che di solito è morto! IL TOP!!!!!