mercoledì, giugno 13, 2007

Buon compleanno(anticipato)

Sapete che questo blog il 17 giugno compie un anno? Cavolo ma ci pensate... per un anno ho parlato con sto blog... sono davvero pazzo! Ha passato amori, paure, viaggi, ritorni, solitudini. L'ho abbandonato e poi ripreso, lo amato, odiato e nuovamente amato, l'ho scritto e cancellato... insomma è davvero un grande amore.
L'ho iniziato a scrivere per persone che ora non lo leggono e ora lo scrivo per gente che un anno fa neanche esisteva nella mia testa... crediamo che nulla cambi nella vita, che tutto rimanga uguale invece, se solo ci sforziamo di lasciare un segno scritto indelebile, rileggendolo ci rendiamo conto che il tempo non è passato invano e che siamo cresciuti.
Sono molto contento di quello che sono diventato... più border ma meno prevedibile... ho tante idee e non so come realizzarle mentre un anno fa ricordo che le idee le prendevo in considerazione solo se potevo realizzarle.. che spreco! Vince chi ha idee, non chi pensa a realizzarle tutte!