domenica, giugno 03, 2007

Violo la privacy

Una mia amica mi ha scritto questa email... mi è piaciuta molto... e direi che le cose belle vanno condivise se no si perdono. La pubblico anche per rispondere alla sua domanda e mi piaceva farlo qui!

"A volte mi spaventi: ascoltare la prima canzone che passa la radio al mattino nel tentativo di capire come sarà la giornata lo faccio anch'io! alla fine vedi che non siamo così diversi, altaleniamo tra momenti di sconforto ed altri in cui sentendoci nani ci facciamo forza e cerchiamo di conquistare la principessa (principe nel mio caso)! ma esiste il nostro nano che vede me come principessa e te come principe? sarà quel che sarà ma in fondo è bello sentirsi principesse.
dopo questo sfogo depressivo ti saluto, torno a sognare il mio principe...!
baci"

Non lo so davvero! Certi giorni penso di sì e certi penso di no... Mi piace però pensare che, anche se nano, potrei essere un principe straordinario! Sarà dovuto al fatto che un cuore che si può spezzare per qualcuno non è poco, anche se davvero a volte ho maledetto me stesso!
Penso di averti risposto e di averti fatto anche un complimento...
E poi pensa sempre così... se rimane indifferente non è lei! (Nel tuo caso lui!).

Ciao e scusa ancora per la violazione della privacy... ma penso che risulti essere non riconoscibile e, se anche lo fossi, mi farò perdonare.. Come? Guarda in sto periodo io e un mio amico organizziamo viaggi studio e potrei metterti in lista per il prossimo.
Il tema è: Umanità e Disumanità... luoghi dove i due estremi si toccano! Chi ha partecipato ai due precedenti si è molto divertito e ha chiesto il bis!

Ciao