lunedì, maggio 28, 2007

L'era del cinghiale bianco

Certi giorni non succede nulla... ti trascini... studi perchè devi studiare e lavori perchè devi lavorare... Sono fortunati il Nano e la Principessa perchè la loro vita sembra esente da queste parentesi noiose!
Invidio davvero il Nano che parte sull'astronave con la sua principessa, piacerebbe farlo anche a me e pensate che saprei anche dove portarla, ma ...
Profumi indescrivibili
nell'aria della sera
studenti di Damasco
vestiti tutti uguali
l'ombra della mia identità
mentre sedevo al cinema oppure in un bar
Ma spero che ritorni presto
l'Era del Cinghiale Bianco
Certi giorni mi alzo da letto e mi chiedo se ne vale la pena, poi vado a lavorare e capisco che non ne vale la pena, torno a casa e mi chiedo se ne varrà la pena domani, mi alzo il giorno dopo e mi chiedo se ne varrà la pena... OGGI MI SONO ROTTO IL CAZZO!
Solo la principessa mi può salvare.. forse... spero...