venerdì, maggio 25, 2007

Prima della filosofia nella psichiatria....

Non lo scrivo per chi sta vicino, ma per chi sta lontano...
Lo scrivo per non smettere di parlare con persone con cui non posso...
Lo scrivo per chi non mi chiede nulla...
Lo scrivo per chi mi piace...
Non lo scrivo per tutti...

L'altra cose interessante è che la persona per cui ho cominciato a scriverlo non lo ha mai letto!
Che strane le principesse, ma anche io sono un nano particolare perché dopo aver aspettato un pò mi alzo e me ne vado... La principessa chiama, ma io sono già lontano!
E non lo faccio perché sono on-off, ma perché dopo un pò aspettare non porta a nulla
Alcuni dicono in amore vince chi fugge... io dico in amore non si vince... al massimo si pareggia!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma di quello che vuole la principessa non gliene frega niente a nessuno? forse la principessa non è tanto contenta di fare la parte della principessa, mica l’ha scelto lei.. forse avrebbe preferito essere una nana.. e poi mi domando.. chi lo dice che il nano abbia più diritto ad essere felice della principessa?

25/5/07 14:24  
Anonymous Anonimo said...

odio chi non si firma..

Enrico

25/5/07 14:48  

Posta un commento

<< Home