martedì, maggio 22, 2007

Capite? Io odio quasi tutti!

Più vicino a questo... più lontano da quella... più tempo per loro... meno per loro... questo week end non ce la faccio... il prox forse... andiamo al mare tra 6 mesi?
Certi giorni mi sveglio e sogno l'Arco di Trionfo, il sole, il fresco mentre alle 745 andavo a prendere il metro con l'ipod nelle orecchie... incontrare sempre la stessa gente nel cammino... arrivare all'ospedale, chiaccherare e prendere un caffè con Laura, Zintia, Isabell , Cintya e Blanca... poi fare alcune psicoterapie, mettersi davanti al computer e scrivere qualche pezzo di articolo, certe volte Fernandez che mi chiama e mi dice che sono lento... io che scendo e cerco di fare di più... i consigli degli altri che mi dicono che non c'è problema e che si arrabbia con tutti ... poi vado a casa.. incontro Alessandro, yanis parliamo in inglese di mille stronzate e poi magari al mare...
Stavo bene e non perchè non facevo nulla anzi! Lavoravo di più perchè almeno qualcuno mi stimolava... qua tutti a letto! Mi sento stupido perché vorrei lavorare... perché vorrei fare...
Avete mai visto la luce? Io forse sì. Ho forse trovato una via... quindi oggi sono contento! Però devo dire che se ne vada a fan culo chi va a letto alle 13, chi non ti stimola mai, chi non sogna più, chi non capisce che l'età d'oro è fino ai 35anni, chi è per il freezing del cervello...