venerdì, maggio 18, 2007

Principesse e Medioevo

Tutti mi dicono lo stesso .. ormai non si capisce più nulla nel tuo blog... ma cavolo e se uno non capisse dentro sè?
Oggi ho voglia di tornare a parlare di principesse, vi chiderete perchè? Eccheccavolo perchè mi va!
Le principesse mi piacciono molto e mi sono sempre piaciute... devono essere naturalmente di sangue blu scuro, con un pizzico di nero...
Di solito nel medioevo i cavalieri combattevano mille duelli prima di poter conquistare il cuore dell'amata, le principesse erano sul trono guardavano il combattimento e alla fine si accompagnavano con il vincitore.Mi sono sempre chiesto: ma avranno avuto un preferito? Qualcuno che di cui si sarebbero innamorate anche se senza lotta?
Io non riesco a combattere... non credo nella lotta... credo che in alcuni casi non serva, spt se si parla di cuore e di principesse. E sapete perchè? Perchè ci sarà sempre qualcuno che combatte meglio di te, ma, forse, mai qualcuno che le piace più di te...
Forse avrei portato la principessa in riva a un lago o su un monte.... le avrei parlato un pò di me... le avrei scritto qualche lettera, ma poi ,penso, mi sarei messo da parte perchè mi sarebbe piaciuto pensare che le sarei mancato senza bisogno di ricordare sempre la mia presenza 'combattendo'...
Nel medioevo sarei forse rimasto solo.. oggi non so... Ma non bisogna mai snaturarsi, le mie principesse non amano i lottatori, mi piace pensare vadano oltre... se no che principesse sono!

Non leggete pensando che debba avere un senso, ma leggete pensando che sono contorto, criptico, sconnesso, delirante e odio le strade dritte... e certo come ho detto in sti giorni... viso a viso è meglio!

e poi... ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale..( credeteci se volete!)