mercoledì, maggio 23, 2007

...i sogni...


Vi capita mai di pensare ai vostri sogni....cosa fare da grandi ???Alla soglia ormai dei 30????
a me spesso ultimamente...e se avessi sabgliato sogno...se non fosse quello giusto???Se stessi diventando schiavo dei miei stessi sogni??? Se avessi sbagliato mestiere, se la mia vita ideale fosse tutta un'altra...se i sogni, le aspirazioni di oggi fossero solo un'illusione...Se tutti i sogni di oggi fossero solo un'invenzione di un Io disperso chissa' dove per cercare un luogo dove potersi rifugiare da tutta la merda che ci circonda????Allora in realta' penso di essere libero ma non lo sono affato....sono i sogni che mi guidano, che scelgono per me...sono i sogni a condizionare le mie scelte...Mah ovvio?!?!?! Forse no!?!?!
Aiuto Teddy sto delidarando...e' che quando ci si ferma un attimo a pensare vengono in mente migliaia di dubbi di domande...e l'unica risposta a cui ci possiamo affidare e' legata ai nostri sogni, desideri e aspirazioni....
A volte mi sento come una barchetta in riva ad un fiume...vorrei tagliare quei fili maledetti che mi tengono ancorato e lasciare che le rapide mi portino chissa' dove....ma tagliare quei fili, forse e' una delle cose piu' difficili da fare...
Mi sento come un naufrago in mare di sogni...
Un abbraccio a tutti

Filippo