martedì, giugno 12, 2007

E la principessa?

E la principessa? Quante volte un nano si avvicina a una principessa, cerca in tutti i modi di averla, le parla dolcemente, si dimostra come lei lo vorrebbe... si dimostra come lei vorrebbe che fosse il suo principe e poi se ne va...
Sedotta e abbandonata, lasciata sola nel bosco dove prima aveva paura ad entrare e che ora le era diventato famigliare, trasportata dall'astronave in un luogo da lei non voluto!
I nani sono spietati, sanno aspettare il momento giusto e poi distruggono i giovani cuori... De Andrè in una sua canzone diceva di non fidarsi mai di una persona che ha così vicino il cuore al buco del culo. Aveva ragione? Chi lo sa?
E se certe volte i nani pagassero colpe di altri nani? E se certe volte i nani pagassero le loro colpe con principesse differenti?
La cosa più affascinante di questa favola della vita è che non si ci rende neache conto di chi si è, nani o principessa, i ruoli si accavallano... un giorno uno, un giorno un altro... è un turbine di ruoli che solo ruotano intorno al nostro umore e al nostro narcisismo...
E Io? Io non capisco perchè piove di continuo... e poi sono proprio un nano atipico...

Liberamente ispirato da questa canzone: Illegal - Shakira feat. Santana



But you don't even know the meaning of the words "I'm sorry"
You said you would love me until you die
And as far as I know you're still alive, baby
You don't even know the meaning of the words "I'm sorry"
I'm starting to believe it should be illegal to deceive a woman's heart