martedì, giugno 05, 2007

Nano o principe?

I've always thought
that I would love to live by the sea
To travel the world alone
and live my life more simply
I have no idea what's happened to that dream
Cos there's really nothing left here to stop me

It's just a thought, only a thought

But if my life is for rent and I don't learn to buy
Well I deserve nothing more than I get
Cos nothing I have is truly mine

Torno a casa la sera e capisco che le strofe scritte e ascoltate la mattina rispecchiano tutti i pensieri che mi affollano la testa... Sapete quale è la cosa più strana? Non ho voglia di raccontarli... o almeno non a tutti! I sogni vanno custoditi gelosamente.
Questa strofa mi piace anche perchè fa riferimento al mio difetto maggiore "Well I deserve nothing more than I get" , superbo e orgoglioso! Sono un nano che odia non essere trattato da principe!