giovedì, giugno 14, 2007

Cristiana

Un pezzo per Cristiana che mi ha appena sgridato

Lei che dice che sono uno spasso... lo so!
Lei che dice che non capisco un cazzo e che faccio sempre errori stupidi... lo so!
Lei che dice che come in Grey's Anatomy le storie finiscono sempre male... lo so!
Lei che è una delle persone che mi ha scritto alcune fra le email più belle che abbia mai letto...
Lei che è molto sexy durante il giorno a parlare di arte, ma meno la sera...per fortuna!
Lei che non capisce che spesso le scelte peggiori, in apparenza, portano ai risultati migliori...
Lei che dovrebbe avere fiducia in me... io ne ho in lei!

Le dedico questa canzone...



Pensate che un giorno le ho detto una delle cose più brutte che abbia mai detto a una mia amica... me ne pento davvero!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Lui che mi ha fatto piangere dal nervosismo più disperante, e lassù lo sanno quanto ero impotente!!
Lui che non si lascia andare ad una risata in più, ma che poi finisci per ridere tu per entrambi...
Lui che pensa di essere davvero uno psichiatra, ma i baristi sono più consolanti ed introspettivi!!
Lui che però sta cambiando, e sta scoprendo quella vertigine dell'ignoto, ne hai ancora di strada da fare, corri!!
Lui che è timido, ma se lo tiri per il braccio diventa Superman...
Lui che in fondo ho mirato per 4 sere e 2 pomeriggi..e IO, che non lo conosco affatto, che sto dicendo??
Cristiana

15/6/07 20:00  
Anonymous Anonimo said...

Tedeschini e i suoi lettori mi dovranno perdonare per aver incautamente dimenticato di accludere la traduzione al mio scritto di ieri. Eccola qua.
"- Suscitare un'emozione di pianto, nervosismo e disperazione non è cosa da tutti, anzi per me sinonimo di prendere di petto una persona, nel bene e nel male.
- Non spendere una risata in più significa sapersi controllare e non far finta di divertirsi solo perchè la situazione lo richiede, dunque grande virtù.
- Non essere davvero uno psichiatra, e qui ci sono pareri discordanti dal mio, significa non essere dei malati.
- Riuscire a mettersi in discussione e provare a migliorarsi a 27 anni (quanti ne hai teddi?) è una prova di coraggio non da poco.
- Essere timidi al giorno d'oggi, è un'altra grande virtù."

Curioso come spesso sia necessaria una traduzione nella stessa lingua...eppure quante incomprensioni per un ma al posto di un se...
Come vedete, a modo mio, sono una grande sostenitrice del nostro beniamino, dunque
SOSTENETE LE SANE PAZZIE DI TEDESCHINI E IL SUO BLOG!!!
FERMENTATELO!!!

sempre CRISTIANA

16/6/07 11:01  

Posta un commento

<< Home