giovedì, agosto 14, 2008

Tempo

Il tempo passa...
Noi?
Guardo il passato e sono contento di essere quello che sono e avere quello che ho! Ma quante battaglie e quanto tempo...
Alcuni dicono che il tempo è circolare, io ci credo, quindi dovrò tornare a combattere.

Il tempo non passa...

Solo se non passa è una condanna mentre lo vivi, se passa ti salta tutto addosso alla fine...

Cavolo ma io e la Chiara ci conosciamo da 10 anni...sembra ieri! Il tempo insieme ci è sempre passato quindi ieri, passeggiando per Bologna ci è saltato tutto addosso in un momento... ci siamo guardati e ci siamo detti...." Da dieci anni?"...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

BEH,MI DISPIACE TEDDI, MA ALLORA TI TOCCA DIRE CHE SIAMO AMICI...DOPO IL 5 ANNO SI è CONOSCENTI, ALLO SCOCCARE DEL DECIMO SI è AMICI PER LA PELLEEEE.....CHE SFIGA CHE TI è CAPITATA...EPERO' NON ABBIAMO NEANCHE AVUTO LA CRISI DEL SETTIMO ANNO...CHECCCCULO...

20/8/08 16:01  
Anonymous Anonimo said...

ah teddi ma ti ho scritto una mail sulla mail di unimore emi ha detto che non esiste .. ma lo fai sto dottorato o no
hai saputo le mie news ... è nato paolo , mi manchi
ciao panicali

30/8/08 00:39  

Posta un commento

<< Home