lunedì, gennaio 11, 2010

Autosave

Autosave!

Se lo avessimo potremmo tornare indietro a nostro piacimento e fare cose diverse. Oggi saprei cosa fare precisamente in situazioni di 10 anni fa. Sarei un'altra persona, forse.

Ah ma se cambi un sentiero, la strada principale potrebbe cambiare. Potresti avere voglia di un caffe' e non trovare la macchinetta che ti piaceva...
Non tornerei indietro neache di un minuto nella mia vita, rifarei tutto quello ho fatto uguale e, se anche mi rimandassero indietro, riseguiserei precisamente il sentiero gia' percorso... ma allora perche' certi giorni senti una fitta e il sole non ti scalda piu'?

L'autosave non mi farebbe fare scelte migliori, mi farebbe tornare indietro in questi momenti, magari all'ultimo check-point, ma ritornerei sempre qui.....

quindi? Quindi la risposta non c'e'!