sabato, maggio 05, 2007

E chissenefrega...

Ieri e oggi mi sono svegliato con una gran voglia di scrivere su questo blog, erano mesi che non mi capitava. A cosa serve avere un blog? Perchè si ha voglia di scrivere qualcosa?
E' un periodo abbastanza sfigato della mia vita... non sono partito per l'america per gli ormai noti problemi di visto, ho rotto il mio orologio, mi è 'scoppiato' il cell, ieri notte qualche idiota mi ha rubato i vetri degli specchietti retrovisori... ce ne fossero!
Sono stato bene però... Ieri sera ero fuori con alcuni persone conosciute da poco... con cui si parlava in maniera tranquilla di nulla, si beveva qualcosa e basta! Forse certi giorni bisognerebbe smettere di parlare dei grandi sistemi, della psichiatria, dell'amore e si dovrebbe semplicemente svuotare la testa e renderla più leggere, come un palloncino che così può volare più in alto...
Mi piace mettermi al tavolo con un amico e parlare di grandi sistemi, sono innamorato della psichiatria e vorrei un giorno quell'amore dolcissimo... ma ci vuole uno sfogo, un momento per te... un momento tranquillo dove solo si pensa a dire due cazzate e a far passare il tempo.
Martedì dopo una settimana di riposo rivedrò i miei pazienti e vi dirò ne ho voglia, ho voglia di ascoltare.Mi manca molto il mio lavoro e penso che il non andare a Baltimora è stato si una sfiga, ma, in fondo, mi ha ridato qualcosa che negli ultimi due mesi avevo perso...
Ora mi sento più pronto e cercherò di evitare alcuni errori...