lunedì, settembre 18, 2006

Life is a flower

Oggi sono molto contento...Perchè? Non lo so davvero! Che strano che è il mio umore, oscilla in maniera rapidissima senza trovare pace... Certi giorni mi sento capace di fare tutto e di poter aspirare a una vita felice, mentre altri mi trovo a pensare tutto nero.
Sono tornato a casa alle 16, sono uscito a prendere una birretta in un baretto... c'era il sole, un vento fresco ed ero felice!
Non ho molto da scrivere, non mi sento di fare polemiche politiche o religiose(anche se ne sarebbero!) volevo solo dire che sto bene.
Spesso ci rivolgiamo a un amico o a chi vogliamo bene solo quando stiamo male per cercare conforto, invece dovremmo imparare a essere meno egoisti e oltre alle nostre sfighe dovremmo essere generosi e condividire le nostre gioe.
C'è un detto che dice nessuna nuova, buona nuova... un'altro che dice che l'amico si vede nel momento del bisogno... insomma se sto bene mi faccio i cazzi miei, ma se sto male ti sono addosso! Che palle.....

1 Comments:

Blogger Ninì said...

chicco che bello ritrovarti, non so cosa era successo leggevo sempre solo pessotto.. è stato anche bello vederti ieri e sei stato carino ad accompagnarmi a shoppingare da HeM. Anche io sono contenta ma non sempre.. siamo proprio stranini! Un beijo

24/9/06 10:41  

Posta un commento

<< Home