giovedì, settembre 07, 2006

Che brutta persona....!!!!

Qualcuno mi ha ringraziato con questa frase: chi riesce a farci dare il meglio è il più prezioso degli amici. Io gli sono molto grato di queste parole perchè mi si adattano molto bene!
Io mi chiedo sempre il massimo e sono, in molte occasioni, molto esigente con me stesso... ammetto di essere competitivo, superbo e un pò invidioso! Mi metto molto spesso alla prova e sogno molto... vorrei sempre fare qualcosina di più...
Direte questo vive male... no! Forse vivo in maniera difficile, ma mi piace così...
Queste mie 'qualità' conquistate con gli anni mi hanno fatto capire che dobbiamo avere il coraggio di provare, di chiedere, di rischiare...
Una volta ho confessato a un mio amico che mi piaceva una nostra comune amica... la vedevo inavvicinabile... lui mi disse candidamente: LE HAI MAI CHIESTO DI USCIRE? Mi resi conto che tutte le mie pare mi aveva fatto dimenticare la cosa più importante... Ho imparato a chiedere, e non solo con le donne, e ho visto che in fondo la gente che chiede viene premiata!

W chi sogna perchè non sarà mai morto
W chi chiede perchè realizzerà i suoi sogni!