martedì, agosto 15, 2006

Ferragosto grigio....(spt il tempo)

Insomma sono 4 giorni che piove a barcellona... che due palle... questa benedetta playa non è avvicinabile, sono in casa con un greco che mi parla solo in inglese e non mi lascia stare un minuto...
O MIO DIO AIUTAMI!
Questa fantastica città ha finalmente il suo momento nero.
Ormai in crisi ho deciso di riavvicinarmi alla comunità italiana di barcellona che non avevo voluto assecondare per paura do non apprendere lo spagnolo, ma ormai il dado è tratto.... a parte alcuni sani di mente(molto pochi) si ci trova dei poveretti che sono qua o sperando di trovare l'america o una scopata! Tra i due è più facile la seconda... ma anche l'america non è così lontana considerando il numero spropositato di americani che ci sono...
Insomma la mia piccola crisi depressiva continua e forse mi accompagnerà fino a ottobre, si chiama crisi di rientro? Chissà... ps a questa segue la crisi da avvenuto rientro? Chi lo sa? Io spero di no... Oggi mi sento molto cittadino del mondo! Invidio i cittadini di modena....
Cmq la mia domanda senza risposta è questa: qui tutti i giorni mi metto alla prova e a casa? La domanda è poco chiara? La risposta non esiste? Sicuramente chi la pone è in crisi....

BUona notte e buon onomastico a chi si chiama Maria!