lunedì, luglio 10, 2006

Emozione

Avete mai giocato con il computer? A volte capita che prima di un momento cruciale di un gioco la partita si salva e, se tutto non va come vorremo, si ricarica la partita salvata e si reinizia.... Ho sempre pensato che la crudeltà della vita sia non avere mai questa opzione! Ogni scelta è unica, ogni momento è irretibile...
Alcuni dicono che è la sua bellezza però che palle!
A proposito di momenti irripetibili ieri l'Italia ha vinto il mondiale.... Io ero in un bar con altri Italiani circondato da Inglesi, Francesi, Tedeschi... Dove ero l'anno scorso il 9 di Luglio? Tornavo da Londra e 12 mesi dopo a Barcellona a vincere un mondiale e a festeggiare su Las Ramblas... Mio Dio!Non è stato il mondiale a emozionarmi, ma l'idea di quanto cose imprevedibili mi sono successe quest'anno.
Alla fine della partita io, Paolo, Nicola, Mauro e Diana ci abbraccivamo e nessuno di noi un anno fa si sarebbe mai immaginato di vivere questa esperienza a Barcellona... ce lo siamo detti... è stato strano!
Ciao