domenica, luglio 02, 2006

I saccenti

Tornato in Spagna vorrei parlare di un tema che mi sta particolarmente a 'cuore'.... i super esperti che ci circondano!!!!!
Ma porco di un giuda vi e' mai capitato di andare a vedere una partita di calcio o un gara di macchine o un concerto o di ascoltare una conferenza con vicino uno che non solo non tace mai, ma che in più crede di saperne a pacchi? A me è capitato ed è una super rottura di coglioni...
Il week end scorso sono andato con Fillo a vedere la Coppa America a Valencia e abbiamo avuto la grande avventura di avere seduto al fianco sulla barca spettatori un super saccente italiano logorroico... tutto il tempo ha parlato, descritto, commentato, indicato e spiegato! Naturalmente perchè questi personaggi perseverino nella loro opera bisogna che al fianco ci sia almeno uno che si mostra interessato.. in quel caso lo ha trovato e mi sono sorbito per 4 ore il commento indesiderato di questo personaggio...
Ora la prima domanda che mi sorgeva spontanea era : Ma te l'ho chiesto? No perchè io, anche se sono ignorante, volevo vedere le cose con i miei occhi e non sentire le tue idiote parole!
La seconda cosa e': Ma ne sanno sempre così a pacchi sti personaggi? A volte sono cani impressionanti a cui piace ascoltare la loro voce e farsi belli davanti agli altri con le quattro parole che sanno.
Nel caso capitato a me avrei naturalmente voluto ucciderlo... era veramente petulante e non ha mai taciuto... Ti possono rovinare se non hai la fortuna di poterti muovere e allontarlo.
Chissà che problema hanno? Perchè non capiscono che nessuno li vuole ascoltare? Si sentiranno soli?