giovedì, giugno 22, 2006

Tutto ma non questo....



L'italia ha vinto... VIVA L'ITALIA!
Purtroppo non mi emoziona piu l'azzurro, non lo sento piu cosa mia! Strano... Oggi gli altri vicino a me esultavano e io mi sentivo estraneo, quasi avevo sonno, mi stavo addormentando!
Sono molto abbattuto e triste perchè mi hanno tolto un sogno, una gioia che mi portavo dentro da bambino: I mondiali e il calcio!
Ora il calcio scommesse, le partite truccate, arbitri comprati mi fanno sempre pensare che vedo non sia la realtà e che qualcuno alcune ora primaabbia gia deciso tutto e io guardi la partita in "differita".
Voi che riuscite guardate e gioite, voi che credete continuate.... amerò per sempre l'Inter perchè quello va al di la di tutto e, in fondo, sembra essere abbastanza pulita, ma il resto del calcio non mi piace piu!
La maglia nerazzurra mi emoziona, il calcio no... E' un controsenso? Non lo so... Vi siete sempre chiesti perchè guardo l'Inter... insomma perde sempre... ma è abbastanza vera: perde, perchè si può perdere, e non vince, perche forse non si puo vincere in Italia!
Un dirigente dell'Inter sull'ipotesi che dessero gli ultimi due scudetti all'Inter ha detto no grazie ci teniamo i nostri, saranno pochi ma sono nostri! Ecco dico cosi anche io...
Non ho mai invidiato gli juventini e i milanisti, ma odio che la loro merda mi abbia tolto qualcosa che era mio di diritto!
Cmq a tutti i mali del calcio e alla sua merda c'e' un nome! UNO SOLO, UNO STRONZO!Voi sapete chi è? Chi lo indovina vince un viaggio a barcellona...

A presto e forza Inter

1 Comments:

Blogger Ninì said...

non capisco tutta sta frustrazione da calcio chicco ma sei sicuro di stare bene? ne stai facendo su na roba di principio, ma scusa non te lo immaginavi già che era tutto pilotato? comunque i mondiali sono carini perché con la scusa della partita alle quattro giornata in newton lisciata.. la colpa di tutto non so più di chi è, so che tu vorresti come risposta silvio berlusconi ma qua sta passando di moda, quindi ti rispondo del re Vittorio Emanuele!!!!!

23/6/06 00:39  

Posta un commento

<< Home