venerdì, luglio 07, 2006

7 Luglio 2005

Ognuno di noi ha le sue muse... io ho la Fra.. non avrei voluto raccontare nulla di quel 7 luglio, non commemorarlo e non ricordarmi che ho rischiato seriamente di non poter essere ancora qui.
Ho due visi che mi tornano alla mente.
Quello della Fra che era a 5 metri da me e il cui viso durante la attesa nella metro ferma e' cambiato da un sorriso al dubbio che qualcosa ci stesse per accadere.
Quello di una giovane inglese seduta davanti a me che mi sorrideva, se avesse smesso di sorridermi avrei avuto molta più paura!
Vorrei raccontarvelo tutto quel giorno... l'entrata in metro.. panico che si fa la doccia di corsa... il bombing... PRIEBE... le telefonate di chi mi vuole bene in lacrime e preoccupato... il kamasutra... la torta al cioccolato... la litigata per scappare... la paura... la gioia... Non lo farò perchè sono cose mie e perchè dette così sembrerebbero solo una storiella fatta per impressionare.
Buona notte ai 3 che quella mattina non avevano capito un cazzo e volevano riprendere subito la metro!