martedì, settembre 09, 2008

Ask

Prima regola : Chiedere!

Ecco la più grande verità, il vero segreto, la via per la felicità...
Non chiedere è annullarsi, non chiedere significa non sapere cosa si vuole.

Mi ricorderò sempre uno dei miei migliori amici che tanto tempo fa, mentre raccontavo che mi piaceva un ragazza lui mi fermò, mi guardò e mi chiese: ma le hai chiesto di uscire? Io risposi no e lui mi disse: Se non chiedi come fai a sapere se le piaci o no?

In questo dialogo adolescenziale di 3 minuti ho imparato la regola base per avere!

1 Comments:

Blogger Disperso said...

Ho sorriso.
Perchè io la penso come te, ma un ricordo insistente che ho di un mio ex-amico è la sua frase:"non chiedere, osserva".

Da allora mi porto sempre un dubbio dentro.

(scusa l'intrusione)

26/9/08 08:30  

Posta un commento

<< Home