domenica, dicembre 07, 2008

Odio gli apple

Vivere non è davvero facile e molte volte ci sentiamo davvero inadatti. Certi giorni o periodi o situazioni sono come se andassero fuori dal nostro 'campo visivo', ci spiazzano!
Mi impressiono sempre quando sento dire dagli amanti dei computer apple che sono straordinari perchè non si impallano mai... e io mi chiedo: ma è possibile? e se sì ma è poi così rassicurante?
Io devo ammettere che a volte mi impallo, ma perchè pretendo moltissimo da me stesso... mi metto in situazioni complesse sia per mettermi alla prova, sia perchè capita nella vita di una persona spaventata dalla noia.
Un computer che non si impalla è come una persona che non cerca di andare oltre... chi rischia si impalla...
Per questo odio gli apple...

1 Comments:

Blogger Antonella said...

comunque il mio apple si impalla eccome... e spesso! però lo amo.

16/12/08 23:24  

Posta un commento

<< Home