venerdì, gennaio 02, 2009

3 Giorni

Sono tornato da Parigi e mi sento triste... è tutto un misto: il rientro, l'anno che è passato, essere più vecchi, l'incertezza per il futuro...
Ogni anno è così ci sono due momenti che mi danno amarezza per circa 3 giorni.. il capodanno e la fine dell'estate...vivo 3 giorni pensando che quello che ho fatto non tornerà più e che mi devo rimettere a costruire tutto perchè la lavagna si pulisce, si azzera il conto e sento l'incertezza!
Poi vado a vedere un film, mangio una pizza, chiacchero con amici, canto una canzone di Bersani in macchina guardando una che ha due orecchie di peluche e mi sento capace di ripartire.
La depressione è non avere questa voglia... capisco i depressi... in sti 3 giorni li capisco...
Domani vado a lavorare e sono contento, mi mancano i malati, mi manca fare lo psichiatra...
Cazzo ho già voglia che venga domani che si porta con sè i miei mille amori... di cui solo 2 o 3 davvero importanti!

Ps quando sono tornato a casa ho trovato un motivo per essere felice e, spero, per rendere qualcun altro happy! Casualità o Legge dell'attrazzione? Tella a te....

1 Comments:

Blogger Antonella said...

legge di attrazione... senza dubbio.
per me la casualità non esiste...

4/1/09 19:31  

Posta un commento

<< Home