giovedì, gennaio 15, 2009

Vorrei chiudermi in casa a leggere un libro!

Nascondiamo i sentimenti, pubblichiamo le nostre foto, evadiamo le tasse, parliamo di solidarietà, amiamo i bambini, mandiamo all'aria i matrimoni, imponiamo limiti sempre più severi, costruiamo macchine sempre più veloci, compriamo computer, non leggiamo libri, ascoltiamo di continuo musica. Siamo sempre più belli, ma sempre più soli. Sempre più alla moda, ma sempre più fatui. Sempre più socievoli, ma sempre meno veri.
Vorrei urlare a questo mondo, a questa gente, a Modena e a tutti che non ho paura di perdere nulla e non ho paura di lasciare qualcosa. Vorrei che la gente smettesse di chiedermi se sono convinto di lasciare le "opportunità che ho qua", vorrei che la qualcuno mi dicesse che faccio bene a sognare e che la vita non è solo un opportunità da prendere.
Non troverò mai quel vorrei...
Mi porto con me le cose più belle e non perderò le cose più importanti.

2 Comments:

Blogger Antonella said...

"Se pensi ad un muro, un muro troverai", (Jova)

Certo che lo trovi, quel "vorrei", se pensi che lo trovi.

17/1/09 10:04  
Blogger Antonella said...

Le opportunità che hai qua sono almeno le stesse che troverai là.

Le cose importanti sono sempre con noi. Non si perde mai niente, al limite si lascia cadere ciò che non è più necessario.

vaivaivaiiiiiiiii

17/1/09 10:06  

Posta un commento

<< Home