lunedì, gennaio 25, 2010

Frank..



Non siamo piu' cuoriosi, non ce ne frega nulla del giardino del nostro vicino e vogliamo barricare il nostro in modo che nessuno ci disturbi!

Cosa ci sara' oltre le colonne d'ercole? Biancaneve era davvero figlia di un re e di una regina? Il baseball e' davvero uno sport noioso?
Oggi se ti fai una domanda che gli altri non si sono posti, o se ti interessi a cose a cui pochi si interesserebbero la gente ti dice... : Non hai proprio un cazzo da fare? oppure Se avessi da lavorare non perderesti tempo cosi'!
E io mi sono sempre chiesto... ma tutta sta gente impegnatissima a salvare il mondo con i loro lavori super importanti a cui non puo' essere sottratto neache un minuto per soddisfare una curiosita' perche' poi alla fine perdono tempo per giudicare me? Se davvero hanno cosi' tanto da fare perche' perdere quel minuto per scrivermi un email o rispondermi??? Perche' dovrebbero sapere che il mondo non li aspetta e se perdono anche solo un attimo qualcun altro lo salvera'?!
Mi viene in mente la storia di Frank "Grimey" Grimes ('Simpson')...
Ps se non andate a leggerla non siete curiosi! Ma state tranquilli salverete il mondo... io invece non lo salvero' mai... sigh! Ci speravo..:-)