martedì, dicembre 18, 2007

Delirio!

A Barcellona ci sono 17 gradi di giorno e 5 di notte.... a Barcellona si cammina con solo la giacca e il maglione... A Barcellona si incontrano persone strane... A Barcellona anche una sola Canadese può essere interessante... A Barcellona si corre il rischio di sembrare pazzi... A Barcellona ho capito che ciò che è passato non torna e che l'anno è andato...
Partendo con l'aereo si sta malissimo e tornando si sta ancora peggio... ma questa ferita si rimarginerà mai? Alcuni hanno male al mignolo per mesi..
Io non so se faccio le scelte giuste e vorrei avere qualcuno che ti dica..." Fai così!" .... Io non ce l'ho...

Mi sono presentato all'esame di Dottorato... non ne avevo molta voglia, anzi forse non ne avevo neanche un pò.... Avevo studiato poco preso com'ero a pensare....
Prima dello scritto mi guardo due cose su internet e leggo esattamente quello che poi mi viene chiesto nel tema... Strano no? Esistono le coincidenze? Si? Se non avessi guardato internet prima non avrei forse saputo rispondere alla domanda... Assurdo! E' il caso?

Cazzo Barcellona mi fa questo effetto... ritorno quell'assurdo pensatore rimuginatore....
Ma se hai voglia di qualcosa devi inseguirla? Fino a che punto?

Morale del discorso... So benissimo cosa voglio! Sono fortunato ...

Questo post non ha senso, non si capisce o sì?