mercoledì, dicembre 19, 2007

Pigrizia

Prima di partire ho sempre voglia di stare a casa e quando sto tornando non capisco per cosa torno...
Mi chiedo se tutti siamo così o se solo io sono un inguaribile depressivo...
Il giorno prima di partire per Barcellona ero stanco e irritabile, se mi avessero chiesto di stare a casa lo avrei fatto e in aereo stavo per vomitare.... Di cosa potevo avere paura? Di cosa potevo soffrire? Dopo due ore che ero là mi sentivo come a casa... parlavo spagnolo, inglese, visitavo nuovi locali e conoscevo gente nuova... i miei amici erano là e si sono comportati come amici... che non vuole dire solo bere in compagnia. Perchè allora questa amarezza prima di partire? Forse paura di non ritrovare quello che avevo lasciato oppure semplicemente pigrizia, ecco forse è così... quante volte amicizie, amori e lavori finiscono solo per pigrizia... quante volte è più comodo fare i cazzi propri per poi pentirsene?
Oggi l'idea di andare a Londra un pò mi rompe, sicuramente mi stancherò... ma tornerò super contento e tutto sarò ripagato!

Noi tutti sogniamo di incontrare...



"...So I asked her for a number all the same
She said, step in my transporter
So I can teleport ya
All around my heavenly body
This could be a close encounter
I should take care not to flounder
Sends me into hyperspace, when I see her pretty face

She's just a cosmic girl
From another galaxy..."

1 Comments:

Blogger Antonella said...

sai qual è una cosa buona per le donne? che quando ci sentiamo così possiamo sempre dare la colpa al ciclo e sentirci più normali. per me le mestruazioni sono il migliore placebo contro la malattia psichiatrica... come dire: quando passano starò meglio. e così accade.
quando subisco la giornata come oggi, all'inizio penso che sono all'ingresso dello stadio patologico, poi improvvisamente la folgorazione: ecco perchè sto di merda... ho il ciclo!! e questo mi fa sentire incredibilmente, indescrivibilmente, meglio... mi fa sentire SANA.
come dire: il mestruo deciderà della mia partenza per londra. sarà preoccupante essere in totale balia degli ormoni? forse. ma per me sarebbe più preoccupante pensare che più di tanto non interferiscono.

21/12/07 01:55  

Posta un commento

<< Home