venerdì, gennaio 04, 2008

Il futuro si costruisce ogni secondo nel presente!



Natale, Capodanno, Befana... cosa sarebbe una festa senza una bella famiglia che canta e i Re Magi che arrivano?
Ho sintetizzato la mia istanza a Londra in un video che è troppo assurdo e troppo grosso(non lo riesco a mettere online) per essere messo qui! La canzone in sottofondo "Merry Chrsitmas Everybody" l'ho scelta davvero per caso... la mia mente viaggiava e non ho mai pensato a cosa stavo facendo.. ma direi che mai nessuna sarebbe stata più adeguata! Incredibile davvero quante cose nascono così e solo alla fine trovano un senso.
Ho discusso per due ore davanti a un cappuccino da Starbucks dell'importanza di vivere il presente... il futuro fa paura, il passato genera rimpianti... il presente molte volte viene dimenticato...
Riporto solo il ritornello di questa canzone stupenda che vi consiglio di leggere... sottolineo solo una frase '...Look to the future now...' Forse Io e la mia Commensale a Londra non avremmo potuto dire di meglio... guardiamo al futuro che è ora... perchè il futuro si costruisce ogni secondo nel presente!

So here it is merry Christmas
Everybody's having fun
Look to the future now
It's only just begun

3 Comments:

Blogger Antonella said...

ENRICO TI AMO

5/1/08 15:09  
Blogger Per me e spero anche per voi said...

direi che esageri..

5/1/08 17:08  
Blogger Antonella said...

io? MAI

6/1/08 17:35  

Posta un commento

<< Home