martedì, marzo 18, 2008

Amora Condizionato

Il Grande Principe aveva deciso di partire.
Quando l'Orchidea lo seppe per un giorno e una notte innaffiò la sua terra con calde lacrime.

"Vado su un altro Pianeta, dove potrò crescere. Là ci sono persone che decideranno cosa farsene di me e io servirò i loro popoli".
"Resta con me, io so già cosa farmene di te".
"Tu mi ami. Ho bisogno di imparare come amare chi non mi ama".

Ma porco giuda ma perchè bisogna sempre fare qualcosa di straordinario, provarsi un amore straordinario quando si può volersi bene semplicemente... Sono meno romantico?
Se fossi l'Orchidea mi incazzerei... E se il Grande Principe fuggisse perchè ha paura di continuare sempre ad annaffiare la stessa orchidea?
Che palle l'amore incondizionato! E poi si dice che un amore è incondizionato quando un Grande Principe o Principessa tratta da CULO! Ti amo in maniera incondizionata, cioè fammi quello che vuoi che tanto io ci sarò sempre anche se sto da CULO!
W l'amore condizionato!!!!!!!!!

Diritti "www.antonellafrequenze.blogspot.com"

1 Comments:

Blogger Antonella said...

ah... vedo adesso...
senti io non so perchè il Grande Principe parte. l'ultima frase me la sono inventata di sana pianta. ho romanzato la vita... non si fa così anche nei libri? forse quello è uno dei motivi, ma poi in realtà non lo penso nemmeno. io penso che il Grande Principe troverà un sacco di persone che lo amano e penso che pensi di partire convinto (giustamente) del fatto che le troverà. anzi forse parte proprio per vivere altro amore. e troverà forse anche altri fiori, non sarà l'Orchidea, magari sarà una Margherita, un Gladiolo, un Geranio. che ne so! ma il fatto vero è che tutto quello che vive pensa sente lui non riguarda l'Orchidea.
non è indifferenza o menefreghismo o sistema ipercorrettivo di difesa. è RISPETTO. e nessuno mi può convincere del fatto che l'amore condizionato sia rispettoso nei confronti dell'altro.

18/3/08 14:08  

Posta un commento

<< Home