venerdì, marzo 14, 2008

150 Stelle

Ho scritto 150 Post.. e chi l'avrebbe mai detto!

Ma i Maya? Sto popolo che guardava di continuo le stelle, 24 ore su 24... Facevano sacrifici umani, credevano nella circolarità del tempo e noi li abbiamo sterminati!
Io non lo guardo quasi mai il cielo...

Alla fine di tutto vorrei sapere; ma perchè io non ci capisco niente nelle mille offerte della Telecom e sempre ce ne sono di nuove? Perchè mi fanno sempre sentire come se potessi risparmiare e sono coglione perchè non lo faccio? Perchè mi regalano di continuo telefoni e di continuo vogliono che cambi operatore? Perchè vorrebbero che mi sentissi insoddisfatto? Perchè mi vogliono fare sentire in colpa perchè giro in macchina e inquino? Perchè mi dicono che se non dono gli organi sono stronzo? Perchè mi dicono che guardare il TG serve? Perchè il GPL è meglio del Metano? Perchè la raccolta differenziata? Perchè i SUV? Perchè il PD e il PDL?

Ora capisco perchè hanno sterminato chi guardava il cielo... come dice De Gregori nel mio cielo ci sono 150 Stelle...

1 Comments:

Blogger Antonella said...

incantata...

14/3/08 14:02  

Posta un commento

<< Home