lunedì, febbraio 04, 2008

Una pioggia leggera

Mi sto facendo la doccia e finisce l'acqua... esco con i capelli ancora insaponati, me li pulisco nell'asciugamano e penso che bella Modena dove piove!
Scendo le scale, un bambino mi corre incontro, una nera mi saluta e un uomo bianco ha le mutande tra le chiappe e penso che bella Modena dove ognuno vive a casa proria!
Vado al ristorante e un pazzo con i capelli ricci ordina un sacco di aglio, un catalano mangia come un maiale, io pago e penso che bella Modena dove ognuno paga per sè!
Salgo in macchina e piegato in due dal dolore faccio 40 minuti di macchina con altre 5 persone e penso che bella Modena dove non si va in 6 in macchina!
Torno a casa, mi faccio una bella doccia, vado a letto tranquillo e mi manca Barcellona...

Come una pioggia leggera che non da fastidio, ma rinfresca in un giorno caldo...

2 Comments:

Blogger Antonella said...

a me mancherai tu quando te ne andrai :-)

5/2/08 00:04  
Anonymous Anonimo said...

Mi fa piacere vedere che ho lasciato il segno...

5/2/08 13:21  

Posta un commento

<< Home