sabato, gennaio 05, 2008

Tre blog paralleli....

Ho aspettato a lungo
Qualcosa che non c'è
Invece di guardare
Il sole sorgere

Elisa - Qualcosa che non c'è

Ho letto il blog di mia sorella oggi... si lo leggo anche se non dovete dirglielo... se no pensa che mi piaccia!!:-) Cmq lei citava questa canzone, quindi l'ho ascoltata e il ritornello ribadisce il concetto da me espresso ieri... Basta stare nel presente per stare meglio! Basta guardare il sole sorgere e non aspettare troppo al futuro o rimpiangere il passato...
Che strano... tre pazzi a modena ieri hanno pensato la stessa cosa... Io, la Tella e mia Sorella... Incredibile? Coincidenza?ai posteri l'ardua sentenza!

3 Comments:

Blogger Antonella said...

sai che ci ho pensato anch'io? ieri l'altro ho scritto una mail che diceva esattamente quello che poi ho letto qui... brandelli di londra? boh... forse... però anche angela pensa e scrive lo stesso concetto lo stesso giorno... e poi hai notato il canale? canzoni per tutti... ho citato la canzone "ampia" nel mio blog, poi vado in quello di angela e vedo che c'è una canzone anche da lei e poi vengo qui e ci trovo il link al video... e allora mi dico che queste nuove egregore di pensiero sono davvero potenti... continuiamo a riempirle di attenzione al qui e ora! forse il vero pazzo è chi pensa al futuro... siamo saggi come i tre re magi!!! AUGURI AUGURI. io porto l'incenso!!! l'angela l'oro che è chic e tu la mirra... che non ho mai capito cosa sia...

6/1/08 17:43  
Blogger melania said...

prenderò spunto...è proprio vero...il presente racchiude tutte le risposte! tua sorella è una saggia, ma non diciamole nulla sennò si esalta!
buona giornata!

8/1/08 09:37  
Anonymous Anonimo said...

son due giorni che cammino per strada e sorrido alle persone...erano mesi che non mi capitava...(anzi..andavo a zonzo per Mo con la faccia un pò sempre incazzata...)...ma questa sono io...quella felice...
che bello.

ps: TELLA...dunque io son quella chic del trio....(un pò come la posh spice...ma senza beckam...bella fregatura!)..

8/1/08 18:10  

Posta un commento

<< Home