domenica, gennaio 13, 2008

Aereoporti

I computer sono intelligenti... se ne sono rotti due in una settimana...
Incredibile oggi a Modena c'è un sole stupendo e ieri pioveva... Gli aereoporti di Londra sono meno comodi di quelli di Barcellona, ma non sempre fa la differenza... anzi!
Cmq sto veramente diventando pazzo perchè io che sono, come dice qualcuno, uno 'Studioso di Medicina', sto cominciando a credere a cose come la Teoria dell'Attrazione, al Destino, al Fato... e sempre piu' a una 'Guida'... all'Angelo Custode... da alcuni mesi ne ho sempre più prove...
Nulla accade per caso... stamattina mi alzo, accendo la TV e, come sempre, mi sintonizzo su sky sport e in sottofondo alla solita rassegna di Goal c'è questa canzone... allora penso" mi piace!" la vado a scaricare e cavolo ha ragione la Tella... e per questo gliela dedico...



PS ho capito chi è Iolà... l'avevo sempre saputo ma mi hanno depistato...

1 Comments:

Blogger Antonella said...

Grazie, Tesoro

14/1/08 11:57  

Posta un commento

<< Home