martedì, febbraio 19, 2008

Inganno

Fuori c'è un sole bellissimo, sembra primavera! Mi alzo di buon umore, mi vesto finalmente più leggero ed esco di casa... Sono scosso da un brivido perchà la temperatura è bassissima, rientro in casa, mi metto il maglione e riesco.
Quante volte ci capita di pensare di essere e poi non essere, pensare di volere e poi non volere... e soprattutto quante volte l'apparenza di una giornata di sole ci può ingannare!
Ma deve essere preso come un inganno cattivo? O a volte è bello farsi ingannare?

Andare a Roma a un congresso di merda e non averne voglia! Che due Maroni! Odio chi riempie i giorni parlando solo per riempire un vuoto... che non è altro che quello della nostra psichiatria...

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cicci-capricci la vuoi smettere di lamentarti??? ;-)

19/2/08 13:51  
Blogger Per me e spero anche per voi said...

hai ragione...

19/2/08 16:31  
Anonymous Anonimo said...

almeno tu ti stracci i maroni per cose che ti competono.. io cosa devo dire che sono costretta a occuparmi di urbanistica! ancora per poco però.. l'urbanistica mi sotterra voglia di vivere..

20/2/08 16:07  

Posta un commento

<< Home