martedì, aprile 08, 2008

Un lugar en el mundo

Non si sta mai bene da soli... è incredibile ma senza gli altri siamo meno! Nello scorso post ho scritto che stavo bene e oggi vi scrivo il perchè... perchè io, che non capisco quasi nulla, che sono egoista e un pò superbo, ho trovato sulla mia strada persone che mi rendono migliore. Mi capiscono più di quanto io capisca me!
Niente accade per caso però, dentro di me il buono c'è sempre stato solo che ci voleva qualcuno che me lo interpretasse, che ci desse un senso...
Io ho un film preferito(c'è anche nel mio profilo compilato 2 anni fa, controllate!)... Un lugar en el mundo... (trad. It: un posto nel mondo) ... oggi una mia amica mi ha consigliato di leggere il libro di Fabio Volo "Un posto nel Mondo" perchè mi aiuterà... che coincidenza! O non è coincidenza è altro? Tutto torna..
Spesso andiamo alla macchinetta del caffè per svegliarci e io lì penso di aver trovato più di un caffè..
Sono veramente come un pugile stordito, avevo sempre saputo e sempre agito, ma solo oggi mi sento in grado di capire e , ripeto, non è merito mio.

2 Comments:

Blogger MonicaLight said...

.... NE PARLAVO GIUSTO CON L'ANTO IN QUESTI GIORNI DI QUEL LIBRO ... E' STUPENDO! L'HO LETTO DUE VOLTE ... GODITELO!

"Ho letto da qualche parte che il vero motivo per cui si sono estinti i dinosauri è perché nessuno li accarezzava. Bisogna sperare che l'uomo non faccia lo stesso stupido errore con le donne." [Un posto nel mondo - Fabio Volo]

9/4/08 17:32  
Blogger Antonella said...

beh io di sicuro ti ho reso migliore...
ti ho detto di non mettere più quegli orribili maglioncini rosa coi rombi.

10/4/08 00:05  

Posta un commento

<< Home