giovedì, maggio 10, 2007

Domanda

Oggi mi sono aggirato un pò tra i Blog degli altri... ce ne sono naturalmente milioni di milioni... tutti diversi e tutti che hanno una linea comune, in moltissimi ci sono dei video, delle foto, delle canzoni e il mio? Cavolo sembra il fratello sfigato... SOLO PAROLE! Non si parla di eventi, non si parla di storia, non si parla di un cazzo... si riempiono tutti i giorni un pò di righe... cavolo se mi piace il mio BLOG... è come la pattumiera del mio cervello o meglio l'inconscio della mia mente.
Oggi vi ho lasciato alcune parole di Woody Allen, ma mi chiedo una cosa... Ci sono due tipi di principesse ... quella che forse mi porterebbe a perdermi nella foresta e quella che mi farebbe trovare la strada di casa... Quale voglio? E' facile no? NO!
Is it better to choose or to be choosen?
Una bella canzone è Chasing Cars ...