martedì, maggio 08, 2007

Il formaggio coi buchi

Si sta bene a casa... Dovevo andare a Baltimora e, per motivi ormai a tutti chiari, sono rimasto a Modena. Ma sapete che non si sta male! In effetti il famoso detto che lavorare stanca è vero...
La mattina si ci sveglia con calma, si legge un libro, si fa colazione, si fa un giro in centro e se si trova un film interessante su sky si guarda.. il pomeriggio ci si dedica a quello che cazzo vuoi... e la sera si esce tranquilli(si può anche bere di piu') tanto il giorno dopo si può dormire!
Il sabato e la domenica si può organizzare qualche gita e la sera divertirsi... Ma chi cazzo ce l'ha fatto fare di dannarci l'anima? Dove vogliamo arrivare?
Un baretto con terrazza.. ne ho scoperti 2 o 3 a modena carini... un buon cocktail e qualcuno con con cui sparare due cazzate e in effetti anche Modena ricorda Barcellona... Manca solo il mare! Vedremo di sopperire alla mancanza.
Ho visto un film che si chiama The Island, stupido e idiota da morire, ma il suo messaggio potrebbe essere che certe volte ci dovremmo fermare a chiederci perchè viviamo in un certo modo e spt se l'obiettivo finale vale la pena!
I topi di laboratorio seguono un percorso stabilito fino al formaggio... E noi? Sono 28 anni che faccio tutto quello che bisogna fare e mi chiedo se non sia ora di fare una stronzata!