venerdì, maggio 11, 2007

Che marea di stronzate

Ieri ho incontrato un amore finito... cavolo non mi ha fatto nessun effetto... come nulla, come se fosse una persona normale...
Tutte le frasi tipiche sono vere... alla fine tutto passa! Ci vuole del tempo, a volte si soffre da morire e a volte meno, ma ieri ho capito che tutto passa...
Due persone si amano, stanno insieme, condividono tutto, poi non si sopportano più e si lasciano...
A volte, quando ero più immaturo, pensavo che sarebbe bello all'inizio di una storia, quando si è innamorati, scriversi una lettera, conservarla e tirarla fuori quando tutto va male come per dirsi...' Ti ricordi come eravamo? Non può finire! Ci amavamo e ora? Cosa ci è successo?'.
Ho poi capito che non servirebbe a nulla... Non c' è memoria nell'amore, non c'è passato... I sentimenti non si possono ricordare, ma solo vivere..
Ecco perchè odio le foto... Sono immagini di momenti passati, magari belli, ma sterili... vuote!
Vorrei una macchina fotografica dei sentimenti... faccio una foto in un momento e tutti le volte che la tiro fuori rivivo quel sentimento come se fosse presente!
Quante volte davanti a una foto, con un pò di amarezza, si dice...'Come eravamo felici li!Come stavamo bene!' Io vorrei qualcosa che mi facesse rivivere per un secondo, come un brivido, il sentimento provato nei momenti immortalati...
Vivere a volte non basta, è veramente bello rivivere...
Novelty Seeking... e posso dire cavolo è giusto che sia così!!!! COntento di essere border chiedo al blog venia e lo saluto... speriamo che la canon inventi la macchina per immortalare e rivivere i sentimenti...