domenica, aprile 13, 2008

POLITIK

Oggi si vota e io sono stanco... Stanco di votare, di vedere sti seggi pieni di gente che scruta, di vedere gente che crede di cambiare qualcosa, di ascoltare campagne elettorali, di essere etichettato di destra o di sinistra, di ...
Cammino per il centro e vedo gente al Bar che beve un caffè, mangia una pasta e legge un giornale e capisco che come in un reality la campagna elettorale ci da un argomento di conversazione e ci fa sentire parte di un sistema, ma in verità, come con il Grande Fratello, sempre di più ci piace chiudere la TV, andare fuori e fare la nostra vita...!
Forse sono stanchi tutti, ma io non riesco più a recitare.
Ho votato e sicuramente ho sbagliato!


1 Comments:

Blogger Antonella said...

"il parlamento è come una grande assemblea condominiale".
Stamattina al bar ho sentito questa frase, e mi è piaciuta.

15/4/08 12:13  

Posta un commento

<< Home